Wario: Master of Disguise
Wario è riuscito a mettere le mani su una bacchetta magica che gli permette di cambiare identità! Riuscirà quella canaglia a diventare del travestimento un maestro? Oppure un maestro un po' maldestro?
Saltando nello schermo della sua TV, Wario diventa la stella giramondo di uno show televisivo in 10 "episodi" che lo porteranno da una nave di lusso fino ad una piramide egizia nella sua ricerca del saccheggio perfetto.
Usa il touch screen per trasformare Wario: disegna una coda per trasformarlo in Wario Drago dal respiro infuocato, oppure disegna un casco spaziale per trasformarlo in Wario Cosmico armato di pistola laser!