AiRace: Tunnel
AiRace: Tunnel è un invito a un nuovo progetto: Project Tunnel, messo a punto per testare l'attenzione e la rapidità dei piloti alle prime armi. Se pensi di avere la stoffa, metti alla prova i tuoi riflessi per scoprire quanto sei rapido, preciso e intuitivo. Pilota il tuo velivolo attraverso tunnel speciali disseminati di trappole. E... occhio ai vari ostacoli: il tuo aereo accelera progressivamente, rendendo ogni virata più difficile! Più che un gioco, una vera sfida.