Animal Boxing
Nel Bosco della Felicità, vivono, pacifici e liberi, diversi animali di svariate specie e dimensioni... Ciò fino all'arrivo di un nuovo abitante appartenente alla specie umana, che li aiuterà nella cura del bosco e cercherà di fare piena parte della comunità. Tutto sembra andare bene, fino al momento in cui il nuovo inquilino decide di intraprendere una esperienza innovativa: aprire una palestra di boxe.Nel Bosco della Felicità, tutti gli animali accorrono in fretta, entusiasti, ad allenarsi!Ma il pericolo è dietro l'angolo: l'avvenimento scatena i sentimenti repressi che si celavano in loro. E tutto cambia, quando il nuovo inquilino, preso dalla mutata atmosfera, decide di mostrare agli animali che è che comanda veramente.L'avvenimento scatena i sentimenti repressi che erano in loro. È come la goccia che fa traboccare il vaso e così il nuovo inquilino decide di cambiare metodi e dimostrare agli animali chi è il vero Re della Creazione.