Anne's Doll Studio: Lolita Collection
Dopo averne completato lo stile, potrai creare una foto scegliendo lo sfondo e la cornice per la tua bambola in stile Lolita! È possibile utilizzare la fotocamera Nintendo 3DS o Nintendo DSi per scattare una foto e usarla come sfondo. Per decorare la foto della tua bambola puoi anche usare gli adesivi o disegnare a mano libera! In seguito, puoi scegliere di mostrare la tua foto dopo averla salvata su una scheda SD (da acquistare separatamente), condividerla su un social network, inviarla tramite e-mail ad amici e parenti o semplicemente stamparla.