Color Commando è un nuovo e divertentissimo platform rompicapo!
All'inizio tutto ti sembrerà facile, ma presto ti ritroverai a dover sfuggire a miriadi di mostri di colori diversi provenienti da ogni parte!
Color Commando è diviso in cinque mondi, ciascuno costituito da quattro livelli normali e uno bonus, che puoi sbloccare solo trovando tutti i tesori presenti nei livelli normali!