Flipnote Studio
La comunità Flipnote Hatena disponibile per gli utenti di Flipnote Studio su Nintendo DSi, è cessato il 31 maggio 2013. Potrai ancora utilizzare l'applicazione Flipnote Studio sulla tua console Nintendo DSi, ma non potrai caricare o condividere le tue creazioni flipnote su questi gruppi.
Grazie per aver contribuito a construire una meravigliosa comunità in Flipnote Hatena. Ci scusiamo per i disagi causati dalla cessazione del servizio. Se ti è piaciuto Flipnote Hatena, magari t'interessa Flipnote Studio 3D.
Butta giù le tue idee per la giornata oppure lascia spaziare la tua immaginazione grazie ad una applicazione gratuita per Nintendo DSiWare, che ti permette di dare sfogo alla tua creatività ovunque tu sia.
Flipnote Studio serve sia da taccuino elettronico sia da studio di animazione tascabile, grazie al quale potrai creare i tuoi Flipnote animati per poi condividerli con i tuoi amici o con tutto il mondo.
Se vuoi soltanto scrivere un appunto o registrare un promemoria vocale, ora puoi farlo in modo molto semplice, grazie alle funzioni uniche del Nintendo DSi: infatti basta usare il touch screen o il microfono del sistema. Ogni Flipnote che crei viene salvato in un calendario a cui puoi accedere facilmente, così potrai registrare i tuoi pensieri, le tue idee o le cose da fare ovunque tu sia.
Ma non finisce qui! Ogni tuo Flipnote consiste di più pagine, così Flipnote Studio di permette di creare le tue animazioni, uniche e personali. Grazie a una gamma di strumenti versatili sul touch screen, potrai dare libero sfogo alla tua immaginazione e poi condividere le tue creazioni con chi vuoi. Potrai anche vedere le creazioni di altre persone, mediante il sito web di Flipnote Hatena.
Esplora questo sito per scoprire come Flipnote Studio riesce ad attivare la tua immaginazione e a connetterti ad un'ampia comunità di creativi utenti Nintendo DSi.
Flipnote Studio è un'applicazione Nintendo DSiWare, scaricabile gratuitamente dal Nintendo DSi Shop. Clicca qui per vedere i video che spiegano l'uso del Nintendo DSi Shop e la connessione tra il Nintendo DSi e Internet.