Vivi una parte della storia della Nintendo grazie alla serie Game & Watch per Nintendo DSiWare. Ogni titolo è la perfetta riproduzione di uno dei classici giochi LCD dei primi anni 80, contenente entrambi le modalità Game A e Game B. Non sarebbe un Game & Watch completo se non avesse la funzione ‘Watch’. Ogni titolo è dotato di un orologio molto funzionale. Ball è stato il primo Game & Watch ad essere prodotto. Nelle vesti di giocoliere (conosciuto come Mr Game & Watch) cerca di non far cader le palle facendo punti per ogni palla presa. Se cade anche solo una palla la partita finisce! In Game A te la devi vedere con due palle, mentre in Game B con tre e otterrai 10 punti per ogni palla presa. Testo in inglese. Manuale in italiano.