Vivi una parte della storia della Nintendo grazie alla serie Game & Watch per Nintendo DSiWare. Ogni titolo è la perfetta riproduzione di uno dei classici giochi LCD dei primi anni 80, contenente entrambi le modalità Game A e Game B. Non sarebbe un Game & Watch completo se non avesse la funzione ‘Watch’. Ogni titolo è dotato di un orologio molto funzionale. In Donkey Kong Jr. lo scimmione è stato catturato da Mario. Nei panni del figlio di DK dovrai salvare tuo padre recuperando le chiavi per aprire la gabbia. Salta e arrampicati, schiva coccodrillli e uccelli e infine spicca un salto al momento giusto per afferrare la chiave appesa. In Game B i nemici si muovono più velocemente e Donkey Kong Jr. può restare meno tempo attaccato alle liane. Testo in inglese. Manuale in italiano.