Grazie agli effetti speciali in tempo reale, ti capulta direttamente nel bel mezzo dei più famosi film di Hollywood. Ora puoi essere tu attore o regista, e ricreare le scene più famose o filmare le tue creazioni.
Il programma elabora in tempo reale flusso video dalla fotocamera del Nintendo DSi. Può riprodurre gli effetti speciali che sono presenti in molti famosi film di Hollywood. È possibile personalizzare gli effetti, scattare foto e registrare video caricabili su YouTube.