Jewel Quest 4 Heritage
Viaggia con Rupert attraverso i santuari e i castelli del folklore di Hernan Cortes. Scambia gemme e raccogli pezzi di puzzle per svelare un’intricata storia familiare. Grazie a oltre 170 nuove Tavole delle Gemme e a tre modalità di scambio, nuove sorprese ti attenderanno in ogni livello.