Oscar's World Tour
Oscar è tornato per offrirti tanto divertimento e azione frenetica non-stop, ambientata in 7 nuovi emozionanti mondi: Sportlandia, Giocattolandia, Bloccolandia, Acqualandia, Vecchi giocattoli, Viaggiolandia e Robomondo. La tua missione è nuotare, volare e correre per questi scenari raccogliendo i baby Oscar sparsi per tutti i livelli. Potrai contare sulla tua arma segreta: uno Yo-Yo che ti permetterà di oscillare da una piattaforma all'altra e di sbaragliare i tuoi nemici nei livelli più difficili mai giocati!