L'eccentrica Regina del paese delle meraviglie, Wonderland, ha ordinato ai suoi fedeli servitori di catturare Alice e Rabi e di portarli nel suo regno oscuro.
Rabi Laby 2 è il nuovo episodio di questa serie piena di enigmi e di azione. Alice e Rabi, intrappolati in un regno oscuro, dovranno provare a collaborare per eludere le insidiose trappole e i complessi dispositivi mortali che ostacolano la loro fuga.
Potrai controllare sia Alice, sia il suo amico esplosivo Rabi, l’unico roditore in grado di saltare in alto ed esplodere a comando. In questo gioco, dovrai utilizzare entrambi i personaggi e avvalerti delle loro abilità speciali per raggiungere la porta di uscita che si trova all’interno di ogni livello. Scova le monete suggerimento e aggiudicati le varie medaglie, indispensabili ai fini della classifica in base al tempo impiegato per raggiungere la porta di uscita.