Real Football 2009
Vivi al massimo la stagione calcistica con Real Football 2009 per Nintendo DSiWare. Ti offrirà un'esperienza calcistica mai vista prima con dei controlli rivoluzionari ma facili da usare su Touch Screen. Fotografa tutto quello che vuoi e trasformalo nel tuo pallone personalizzato, nella bandiera della tua squadra o dai le tue fattezze al tuo giocatore preferito.
Con 198 squadre che utilizzano i nomi dei veri giocatori, avversari che si comportano realisticamente e una grafica 3D avanzata, ti sentirai davvero come un calciatore professionista. Fai il tuo tiro migliore!