Sea Battle
Le minacciose onde dell’oceano celano il tuo nemico, pronto ad attaccare. Sferra attacchi e contrattacchi con i tuoi missili, stana il tuo avversario e affonda la sua flotta in questa strabiliante versione digitale dell’intramontabile Battaglia Navale.