Spirit Hunters Inc ti aspetta! Gli altri cacciatori hanno bisogno di TE! Unisciti a loro e diventa anche tu un cacciatore di spiriti professionista!
Grazie alla tecnologia della realtà aumentata, puoi effettuare scansioni del mondo reale per dare la caccia, combattere e catturare tantissimi spiriti, uno diverso dall’altro!
Il gioco contiene 96 spiriti, suddivisi in 16 tipi, e oltre 90 abilità (allineate con 6 elementi diversi). Salendo di livello potrai quindi diventare un cacciatore di spiriti sempre più abile grazie a Spirit Hunters Inc!