Spirit Hunters Inc ti aspetta! Gli altri cacciatori hanno bisogno di TE! Unisciti a loro e diventa anche tu un cacciatore di spiriti professionista!
Spirit Hunters Inc: Shadow contiene 6 spiriti che si trovano esclusivamente in questa versione. Usa il sistema Sfida per scambiare i codici con i tuoi amici e sbloccare tutti gli spiriti.