Successfully Learning German Year 5
In "Successfully Learning German Year 5", gli alunni dovranno risolvere stimolanti problemi per imparare il tedesco in maniera divertente. Il vampiretto Freddy invoglierà i bambini ad apprendere, aiutandoli con preziosi consigli.