The Price is Right
“Apriti, Sesamo!” È la tua occasione per provare l’esperienza definitiva del quiz televisivo "The Price is Right". Con più giochi storici che mai, nuovi avatar e palcoscenici! Indovina il prezzo per lasciare il banco degli sfidanti e salire sul palcoscenico principale, dove potrai competere nei tuoi giochi preferiti, girare la ruota della fortuna, e provare ad aggiudicarti i soldi in palio e i favolosi premi nello Showcase.