Viaggia sul nuovissimo transatlantico RMS Titanic, la nave più lussuosa che sia mai stata costruita.
Esattamente 100 anni dopo la partenza della nave originale per il suo viaggio inaugurale da Southampton a New York, il nuovissimo Titanic percorre la stessa rotta sfoggiando altrettanto lusso e sfarzo, ma con sistemi di icurezza avanzati e scialuppe di salvataggio moderne.
Poco dopo la partenza, però, scoprirai che qualcuno a bordo ha in mente di fare saltare in aria la nave. Sarai tu a dover trovare la bomba e smascherare il colpevole, risolvendo una serie di rompicapi e indovinelli.