Ethan si sta allenando nel parco come sempre. Si allena molto ogni pomeriggio. Il suo sogno è quello di essere il numero uno e imitare il suo grande idolo "Johnny Eagle", il miglior skater di tutti i tempi.
Una notte, durante un allenamento, accade qualcosa di strano... senza sapere perché, Ethan si ritrova circondato da un sacco di zombie. Si tratta di un vero incubo!