I Fantastici Quattro
Reed Richards, Johnny e Sue Storm e Ben Grimm, meglio conosciuti come i Fantastici Quattro arrivano sul Cubo! Il malvagio Victor Von Doom è in piena forma e tu dovrai controllare i quattro personaggi che cercano di rovesciare il predominio del tiranno. Le molecole elastiche di Mr Fantastic possono tirarti fuori da una brutta situazione, mentre la Ragazza Invisibile, oltre a poter scomparire a suo piacimento, può inviare delle scariche fortissime ai nemici per sorprenderli. Scegli la Cosa per sradicare alberi e lampioni per colpire i tuoi nemici e fargli perdere i sensi, o scaglia colpi incandescenti grazie alla Torcia Umana. Ispirata al famosissimo film, questa avventura entusiasmante ti fa affrontare i classici cattivi della Marvel come il Puppet Master, Annihilus e Diablo. Ogni personaggio ha a sua disposizione almeno 40 mosse, alcune delle quali potenziabili, e opzioni d'attacco quasi illimitate. Senza dimenticare la modalità multiplayer che ti permette di goderti questa esperienza "Fantastica" insieme ad altre persone!