Mario Party 6
Mario, Luigi e tutta la cricca sono tornati, il che significa che è giunto il tempo di organizzare una nuova festa!
L'ultimo episodio della popolarissima serie di Mario Party ti offre la bellezza di 75 nuovi minigiochi, 6 tavole da gioco e una nuovissima periferica per Nintendo GameCube: il microfono!
Sia che tu giochi da solo o in compagnia dei tuoi amici, la vasta offerta di sfide - tra cui quelle in cui potrai controllare il tuo personaggio impartendo ordini vocali! - assicura a Mario Party lo scettro di re delle feste!