Un campo da tennis nel quale le racchette possono esseresostituite da martelli giganti, e in cui i giocatori devono schivare i coccodrilli mentre cercano di rispedire al mittente la pallina… Non c'è dubbio, si tratta di Mario Power Tennis! Anche se il suo fisico non è propriamente da "sportivo", la bravura tennistica di Mario è a dir poco impareggiabile! Con avversari del calibro di Luigi, Donkey Kong, Wario e molti altri ancora, con il suo assurdo inventario di colpi speciali, con i suoi moltissimi minigiochi e le superfici di gioco più incredibili che si siano mai viste, Mario Power Tennis ti garantisce un divertimento senza fine!