Prova la demo gratuita
Lavoro di squadra, contrasti, oggetti in grado di ribaltare il risultato e spettacolari ipertiri: questi sono gli ingredienti per la vittoria in Mario Strikers: Battle League Football per Nintendo Switch! Tuffati in frenetiche partite in multiplayer locale e fai squadra con altri giocatori online per portare il tuo club al vertice della classifica mondiale!
Mario e i suoi amici si affrontano in accese partite di strike, uno sport cinque contro cinque simile al calcio, ma senza tutte quelle fastidiose regole!
Assegnando equipaggiamento di vario tipo ai tuoi striker potrai modificarne non solo l'aspetto, ma anche i parametri. Usa le monete che ottieni giocando per sbloccare nuovi set di equipaggiamento da indossare nella partita successiva. Mescola gli elementi dei set per trovare la tua combinazione preferita di stile e parametri.
Rende uno striker temporaneamente invincibile, ne aumenta i parametri e gli permette di respingere qualunque avversario provi a fermarlo.
Fino a otto amici possono giocare insieme sullo schermo della TV usando una sola console Nintendo Switch*. Tu e il tuo compagno di strike preferito potete anche giocare insieme sulla stessa console e tuffarvi in partite multiplayer in modalità wireless locale* (collegandovi con un massimo di tre altre console) o online**.
Usa la modalità online** Club Striker per creare un club tutto tuo, con tanto di stadio, divisa e stemma personalizzati. Recluta altri giocatori e affronta squadre di tutto il mondo in stagioni che durano una settimana. Se accumuli abbastanza punti, ti qualificherai per una serie più alta!