Sfida i tuoi avversari e diventa il più famoso e famigerato street racer! Ritocca la tua macchina, evita le pattuglie della polizia e fatti un nome zigzagando sui lunghissimi circuiti urbani! Affronta testa a testa avvincenti con i rivali più accaniti: puoi usare scorciatoie o sfruttare il traffico per distanziare gli avversari o lasciare barriere improvvisate per rallentare i tuoi inseguitori! Se riuscirai a farti notare, apparirai nella "Blacklist", la lista nera dei piloti più temibili. Dovrai inoltre compilare il tuo "Rap Sheet" infrangendo nuovi record, sfidando i tuoi avversari o seminando le pattuglie della polizia che ti inseguono. Virtuosismi tecnologici come il Real Time Lighting e altri effetti grafici sono stati implementati per rendere il gioco ancora più attraente. L'enorme scelta di opzioni per la personalizzazione e il tuning delle auto ti permette di creare la "macchina perfetta", qualsiasi sia lo scopo che hai in mente. Puoi usare anche l'opzione Speedbreaker per lanciare un effetto "slow motion", molto utile quando dovrai affrontare curve strettissime...