Sonic Gems Collection
Èun'esplosione Sonic! Sonic the Hedgehog è stato protagonista di innumerevoli videogame e adesso con la nuova Sonic Gems Collection potrete giocare con alcune delle avventure meno conosciute dell'eroico riccio blu. Questa compilation è in esclusiva per GameCube; finora, questi giochi erano disponibili solo come arcade, o per console Sega. Il pacchetto comprende Sonic CD, poco diffuso ma molto acclamato, un'avventura epica in puro stile Sonic con ruzzoloni turbo e sfrecciate laterali che ti farà viaggiare nel tempo. Altro titolo incluso è il gioco picchiaduro in 3D Sonic the Fighters, in cui i tuoi personaggi Sonic preferiti possono affrontarsi uno contro l'altro o in incontri a squadre. Sonic R è un gioco di corse geniale completo di bizzarri percorsi a spirale e strani circuiti. Avrete a disposizione anche sei titoli Sonic degli anni di Game Gear, fra cui Sonic Spinball, Sonic the Hedgehog 2, Sonic the Hedgehog Triple Trouble, Sonic Drift 2, Tails’ Skypatrol e Tails Adventures. Che tu sia un fanatico di Sonic o semplicemente alla ricerca di un po' di azione arcade in puro "stile riccio" questa collection è davvero una Gemma!