TimeSplitters: Future Perfect
Non limitarti a tornare al futuro - riempilo di proiettili! Calati nei panni di Cortez, il protagonista di questo incredibile gioco, e datti da fare per salvare la Terra da un destino nefasto e dalla minaccia dei soliti Timesplitters! La possibilità di spostarsi tra diverse epoche storiche - che spaziano dal 1914 al 2401 - regala le ambientazioni di gioco più disparate, ognuna delle quali caratterizzata da particolari armi (tra le quali un lanciarazzi e un'arma antigravità) e nemici.