Pokémon Tetris Mini
Tetris e Pokémon, due delle più sorprendenti sensazioni di gioco mai create. Ora, queste due creature da gioco in grado di succhiare tutto il tuo tempo libero si incontrano nella Pokémon Mini.Pokémon Tetris Mini mantiene le caratteristiche di gioco di Tetris, che danno quasi assuefazione, aggiungendo però un tocco esclusivo di Pokémon. Come prima, devi disporre le forme diverse di blocchi in caduta in modo da formare una linea continua lungo lo schermo: solo in questo modo possono scomparire. Più linee riesci a distruggere in un colpo solo, comunque non più di quattro (da cui il nome della mossa Tetris), maggiore è il punteggio. Tuttavia, (ed ecco il tocco di destrezza) in Pokémon Tetris Mini mettere a segno una mossa Tetris equivale a prendere Pokémon.Ecco come funziona. Quando i blocchi cominciano a cadere, vedrai la sagoma di un Pokémon sul lato dello schermo, in attesa di soccorso. Ma se impieghi troppo tempo per mettere a segno l'elusiva mossa a quattro linee Tetris, il Pokémon si stancherà di vagare e verrà affiancato da un'altra creatura in coda in attesa di essere presa. Per prenderle tutte, quindi, devi essere molto svelto a sparare con Tetris.Per la prima volta, poi, potrai sobbalzare quando i mattoni Tetris verranno scaraventati, grazie all'effetto vibrazione incorporato Rumble di Pokémon Mini. Ad esempio, se cancelli solo una linea sentirai un leggero ronzio, ma se riesci a segnare una mossa Tetris e ad afferrare il Pokémon in attesa, il Pokémon Mini vibrerà che è una meraviglia. Inoltre, puoi perfino utilizzare il Shock Sensor di Pokémon Mini per ruotare i blocchi Tetris, anziché i pulsanti A o B!Oltre alla sorprendente azione di Tetris, Pokémon Tetris Mini comprende anche un Pokédex completo per l'individuaziuone dei 250 mostri catturati. Pokémon Tetris Mini ammazzerà le ore piccole come mai prima d'ora e, siccome puoi portarti ovunque appresso il Pokémon Mini, non riuscirai a liberartene così facilmente!