Il malefico mago Ahriman, un tempo imprigionato da antichi eroi, è stato evocato da forze oscure e ora i suoi eserciti minacciano di distruggere la pacifica terra di Shanadar. Vesti i panni del principe del regno e trova potenti alleati per guidarli contro le forze di Ahriman attraverso il regno di questo classico GdR giapponese.