Sonic Drift 2
Accendi il motore e preparati alla corsa della tua vita! Scegli tra sette fra i tuoi personaggi preferiti della serie di Sonic, tra cui Sonic, Knucles e il dott. Eggman (AKA dott. Robotnik), e sfreccia fino al traguardo. Usa le abilità speciali di ciascun pilota per ottenere un vantaggio sugli altri e vinci i mitici Chaos Emerald!