Il fido compagno di Sonic stavolta ha un'avventura tutta sua! Quando Tails si imbatte in un pezzo di quella che sembra una macchina gigante, decide di mettersi in viaggio per scoprirne di più!
Guida Tails attraverso 12 livelli pieni di azione, alla ricerca di tutte le parti meccaniche, e scopri il segreto sulla loro provenienza.
Usa il cervello per sconfiggere i nemici che incontrerai nei 12 livelli e scopri l'origine delle misteriose macchine!