Air Zonk
Air Zonk è uno sparatutto basato sulla serie Bonk. La grafica di questo sparatutto a scorrimento orizzontale riprende lo stile fumettistico della saga di Bonk, ma l’azione è ambientata in un futuro cyberpunk. Re Drool vuole conquistare il mondo e tocca al Team Cool cercare di fermarlo.
Air Zonk ti sorprenderà con il suo irresistibile umorismo e le divertentissime musiche, come quella di fine partita o il brano eseguito quando ottieni un punteggio record.