Un gioco d’azione a scorrimento orizzontale vecchia scuola! Giocare è semplice; colpisci i tuoi nemici, mentre ti fai strada attraverso i livelli! Subisci dei danni se vieni colpito da un nemico o se tocchi qualcosa di pericoloso. Fai in modo che Bonk non perda neanche una vita! Mangia la carne che trovi lungo il percorso per potenziare Bonk di due 2 livelli! Colpisci il terreno dopo che Bonk si è trasformato per scatenare una potentissima esplosione! Farai tremare la terra e stordirai i tuoi nemici! Questo è il potere di Bonk! Il potere della sua testa di pietra! Il gioco è stracolmo di giochi bonus e livelli segreti! E, come in ogni grande gioco d’azione, ci sono spettacolari sfide con i Boss!