Esplora le segrete di Double Dungeons, un gioco di ruolo in 3D a cui possono prendere parte due giocatori* contemporaneamente.
L’avventura è composta da sei livelli, suddivisi in 22 scenari a difficoltà crescente. Gli scenari sono indipendenti tra loro, e puoi iniziare a giocare da quello che preferisci, con l’eccezione dello scenario del sesto livello.
Sconfiggi i mostri, guadagna esperienza e trova la chiave che ti permetterà di sfidare il boss finale. Compra l’equipaggiamento al negozio, alleati con altri personaggi, elimina i boss per superare tutti gli scenari del gioco. Conquista tutti i 21 scenari dei primi cinque livelli per ottenere le password necessarie per accedere allo scenario finale!