Il celebre sparatutto dello studio IREM è tornato!
Assicurati anche di fare buon uso del sistema Pod e delle particolari tecniche a tua disposizione, come il Pod Shot e il Rocket Fire, che potrai sfruttare per far capire a qualsiasi alieno che la Terra non è per niente un obiettivo facile!