Questo sparatutto a scorrimento verticale, acclamato seguito di Image Fight, venne in origine pubblicato per PC Engine.
Tre anni dopo la fine della cosiddetta Moon War, una forza aliena è spuntata dal quadrante spaziale del Sagittario, diretta verso la Terra.
Non scordare di usare al meglio anche il sistema Pod. Sfrutta tecniche avanzate come il Pod Shot e il Rocket Fire per sbaragliare ogni ostacolo sulla tua rotta!