Puoi scegliere l'ordine in cui iniziare i sei livelli. Prima di ogni livello, devi selezionare una delle quattro armature magiche e usare i cristalli che hai collezionato per acquistare oggetti. Seleziona l'armatura giusta per ogni livello: è uno dei segreti del gioco!
Affronta terrificanti nemici come il serpente marino sputafuoco e insetti giganti! Che siano le sparatorie veloci oppure l'irrompere nelle fortezze dei boss poco importa: l'intensità di Lords of Thunder ti mozzerà il fiato!