Shockman
Sono passati due anni da quando Arnold e Sonya sono stati trasformati in Shockman. Dopo aver ricevuto dal Professore l'invito a “tornare nei loro corpi”, i due si dirigono al laboratorio, ma cadono in un'imboscata. Scampati alla trappola, Arnold e Sonya scoprono che il Ryo Empire sta per invadere la Terra e che il Professore è stato rapito. Senza pensarci su, decidono di liberarlo.
Shockman è un gioco con visuale laterale suddiviso in 8 livelli, alcuni d’azione (dove puoi saltare e usare tecniche speciali) e altri sparatutto a scorrimento orizzontale.
Questo titolo, che prosegue l’avvincente storia narrata nella versione precedente, contiene elementi di gioco innovativi, come l’energia vitale condivisa e il potente “Team Shockbeam”, che potrai utilizzare quando giochi insieme a un amico*.