Solo tu puoi salvarli.
Vesti i panni di Joe Musashi, il leader rosso della scuola Oboro di Shinobi: il tuo destino ti chiama! Una forza malvagia emanata da Neo City ha catturato i tuoi allievi. Attacca brandendo la tua potente katana e combatti per liberarli. Ogni ninja che salvi ti dona le sue formidabili armi, l'addestramento e la magia Ninjutsu.
Distruggi i nemici con bombe, shuriken, sciabola e altre armi. Usa la magia dei ninja per scatenare l'inferno sotto forma di tornado o di luce accecante. Se tutto il resto fallisce, trasformati in una bomba vivente ed esplodi per causare danni letali. Non fermarti finché la Città del Terrore non sarà distrutta! Sei pronto per affrontare una guerra fra ninja?