TOKI TORI
Toki Tori potrà essere solo un piccolo pulcino giallo, ma la parola codardia non appartiene al suo vocabolario! Vesti i panni del coraggioso volatile in questo meravigliuovo puzzle di piattaforme e porta a termine un'importante missione: recuperare le uova rubate contenenti i suoi fratellini e le sue sorelline!
Lanciati in questo classico per Game Boy Color ed evita mostri e trappole, mentre escogiti un modo per raccogliere le uova di ogni livello prima dello scadere del tempo.