Tre forti eroi hanno un conto da saldare con il malvagio Death Adder in questo classico gioco d'azione. Come forte lottatore, una donna amazzone o un potente nano, combatterai contro le creature di Adder con armi e attacchi magici oppure cavalcando le spaventose bestie sputa fuoco.