THE KING OF FIGHTERS '96
Questo è il terzo capitolo della serie di giochi di combattimento a incontri “King of Fighters”. Fu rilasciato nel 1996. La serie KOF si caratterizza per la presenza di un cast di personaggi SNK di primissimo livello, prelevati da giochi come “Fatal Fury”, “Ikari Warriors”, “Psycho Soldier” o “Art of Fighting”, che si contendono il titolo di combattente più forte del mondo.