THE LAST BLADE 2
The Last Blade 2, rilasciato per la prima volta nel 1999, è il seguito del gioco di combattimento a incontri The Last Blade. Il gioco parte da dove il titolo precedente si era fermato e conduce la storia delle porte dell'inferno al suo apice.