Another Code: R - Viaggio al confine della memoria
Parti alla volta di Lake Juliet e aiuta Ashley a scoprire la verità sul misterioso Project Another e sulla morte di sua madre. Ashley dovrà avventurarsi nel proprio passato per rispondere agli interrogativi che riguardano la sua famiglia. Calati nella storia e usa il telecomando Wii per trovare indizi, risolvere enigmi e interagire con i personaggi che incontrerai nella tua indagine. Sei pronto ad affrontare la verità sul Project Another?