In un mondo in guerra, in cui un invasore alieno minaccia la civiltà che conosciamo, c'è una sola speranza: tu.
Conduit 2 per Wii segue la scia del primo titolo, e ti porta in un mondo fantascientifico, in cui assumerai il ruolo di un soldato armato fino ai denti incaricato di sconfiggere i nemici malvagi, scoprire le loro debolezze ed eliminarli completamente.
A questo scopo dovrai essere in grado di gestire tecnologie avanzate e un incredibile arsenale di oltre 25 armi, tutte comandate con la precisione millimetrica del telecomando Wii e del Nunchuk. Grazie a fucili da cecchino, torrette militari, armi da fuoco aliene e svariati tipi di granata, dovrai armarti fino ai denti ed esplorare magnifiche ambientazioni, con prospettiva in prima persona. Inoltre potrai sbloccare nuove armi e attrezzature, personalizzare l'aspetto e l'equipaggiamento del tuo soldato. Ben presto ti troverai immerso nel mondo che dovrai tentare di salvare. Nel corso della tua missione attraverserai vasti paesaggi a più livelli in tutto il mondo, ciascuno costellato di pericoli, ma anche ricco di opportunità per stroncare gli oppressori.
Nella modalità Invasione di squadra, due o quattro giocatori possono combattere fianco a fianco sullo stesso schermo per respingere le ondate di invasori su diverse mappe, giocando sia con gli amici a casa, sia con compagni online tramite la Nintendo Wi-Fi Connection. Il gioco online in Conduit 2 può ospitare fino a 12 giocatori in determinate modalità; scoprirai inoltre estesi campi di battaglia su cui goderti l'intensa azione in prima persona lottando a fianco o contro gli altri utenti.
Preparati e parti per la guerra entrando nell'affascinante mondo di Conduit 2 per Wii, l'avvincente sparatutto fantascientifico che porta ai massimi livelli il gioco originale.