Preparati all'assalto dei morti viventi! Dead Rising: Salme di fine stagione porterà direttamente su Wii tutta la terrificante tensione, le emozioni adrenaliniche e lo humor nero di un classico film di zombie. Grazie allo stesso motore dell'edizione Wii di Resident Evil 4, gli appassionati cacciatori di zombie potranno gustarsi questo gioco ricco di azione che li porterà ad esplorare un immenso centro commerciale infestato da mangiacervelli dal passo malfermo. Scegli l'arma che preferisci da un armamentario davvero sbalorditivo e ferma quegli zombie!
Frank West è un giovane ed ambizioso fotoreporter con un vero e proprio fiuto per le notizie sensazionali. Questa volta decide di investigare sui motivi che hanno spinto la Guardia Nazionale a rendere impenetrabile l'anonima cittadina di Willamette. Lo scoop del secolo si trasforma in una lotta per la sopravvivenza: la città è infatti assediata da orde di morti viventi, che costringono Frank a rifugiarsi nel centro commerciale locale. Dovrai assumere il comando del nostro eroe, mentre affronta in avvincenti testa a testa gli zombie intenzionati a pasteggiare con il suo cervello.
Dead Rising: Salme di fine stagione di catapulta al centro dell'azione, nel vivo del combattimento contro gli zombie. Usa il telecomando Wii per sferrare colpi con le mazze, puntare le armi da fuoco con eccezionale precisione, lanciare proiettili e scuoterti via di dosso gli zombie che si sono presi troppa confidenza. Afferra il telecomando Wii e aiuta Frank a scoprire l'orrenda verità che si cela dietro l'epidemia di zombie... e cerca di portare in salvo il suo cervello!