Donkey Kong Jet Race
Sollevarsi dal suolo e tuffarsi in una corsa a tutta velocità fino al traguardo è facile con Donkey Kong Jet Race. Con il telecomando Wii e il Nunchuck nelle tue mani, potrai sentire l'adrenalina ad ogni curva!
Scuoti alternatamente il telecomando Wii e il Nunchuck per accelerare fino a raggiungere la Velocità Max. (la Velocità Max apparirà a schermo.)
Scuoti il Nunchuck per direzionare il tuo pilota verso sinistra e il telecomando Wii per guidarlo a destra. Scuotendo più a lungo aumenterai l'angolo di curva.
Per saltare, muovi di colpo verso l'alto simultaneamente telecomando Wii e Nunchuck. Se poi scuoti alternatamente entrambi i controller mentre sei in aria, resterà in sospeso più a lungo.
Dopo che avrai raccolto abbastanza banane, tira indietro il control stick e poi lascialo andare per avere una spinta turbo incredibile.
Se ti scontri con un ostacolo o un avversario ti fa cadere, ritorna al Passo 1 e rimettiti in pista!
Il caos regna sovrano ogni qual volta i Kong e i Kremlings si scontrano; per arrivare in prima posizione, sarebbero anche disposti a scavalcare i loro amici e famigliari... letteralmente! Ogni pilota possiede diversi livelli di accelerazione, velocità e agilità. Qual'è il tuo stile preferito?
Nonostante la poca velocità, l'estrema agilità di Diddy gli permette di accumulare più banane.