Endless Ocean 2: Avventure negli abissi
Endless Ocean 2: Avventure negli abissi ti invita ad immergerti per esplorare in piena libertà le località marine di tutto il mondo.
Potrai decidere se seguire il mistero della leggenda o semplicemente rilassarti ammirando gli ambienti e osservando le innumerevoli creature nelle profondità del loro habitat naturale.
Il mondo sommerso pullula di meraviglie e misteri, ma sarai tu a stabilire fino a che punto addentrarti nell'avventura.