FIFA 09 All-Play
Ritorna in campo e affronta le migliori squadre e i migliori calciatori del mondo in FIFA 09 All-Play per Wii. Grazie ad una serie di nuove modalità di controllo dell'azione sul campo, FIFA 09 All-Play invita tutti coloro che amano questo straordinario gioco a lasciarsi coinvolgere, a prescindere dal proprio livello di esperienza.
Con più di 500 squadre fra cui scegliere, tutti i tuoi giocatori preferiti, una nuova modalità manager, controlli migliorati che ti permettono di usare il telecomando Wii ed il Nunchuk per controllare accuratamente l'azione sul campo, FIFA 09 All-Play riproduce fedelmente la profondità del gioco del calcio, proprio come ci si può aspettare da questa serie.
Scegli lo stile di gioco che si adatta meglio alle tue capacità, dai controlli avanzati per i giocatori più esperti alla nuova modalità EA Sports All-Play che permette anche ai principianti di concentrarsi sul divertimento usando dei controlli semplificati con l'aiuto del computer. EA Sports All-Play semplifica notevolmente il controllo del gioco, rendendolo pienamente fruibile dai nuovi giocatori, che possono giocare in base al proprio livello di abilità. Un gesto e un pulsante saranno sufficienti per eseguire tutte le azioni e aumentare il tuo tasso di successo nei tiri, nei calci liberi e nella rimessa in gioco.
I giocatori più esperti che usano i controlli più avanzati possono comunque utilizzare tutte le funzionalità a cui sono abituati, sfruttando la raffinatezza dei gesti eseguiti con il telecomando Wii ed il Nunchuk e un sistema di passaggi ad alta precisione con un controllo di tipo punta-e-gioca. Se preferisci, potrai usare un Controller Classico o un controller per Nintendo GameCube per goderti una più tradizionale esperienza di gioco FIFA.
Grazie alle sue diverse modalità di gioco, FIFA 09 All-Play ti terrà impegnato per molto tempo. Potrai gareggiare con il tuo Mii nella modalità Footii Match 8 contro 8, guidare il destino del tuo club di calcio nella modalità Manager o affrontare i tuoi avversari online attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection. Una cosa è certa: troverai sempre un nuovo modo di dare il calcio finale.