FIFA 10
Preparati per il ritorno del gioco calcio più emozionante che mai: FIFA 10 ritorna alle origini dei videogiochi di calcio su Wii.
Realizzato appositamente per Wii, FIFA 10 garantisce un divertimento calcistico senza limiti né confini, puntando sull'azione, sull'accessibilità a tutti e naturalmente su tantissimi gol. Strutturato in base alla precedente stagione, FIFA 10 è stato rifinito per offrire un'esperienza ancora più reattiva ogni volta che scendi in campo.
Aspettati passaggi più rapidi e precisi, posizionamenti ottimizzati dei tuoi compagni di squadra comandati dal computer e la possibilità di tirare in porta con calci più potenti che mai. I comandi del movimento rendono il gameplay ancora più emozionante con il nuovo sistema per prendere possesso della palla, che incrementa il coinvolgimento nell'azione. Il sistema interviene durante schemi di gioco come calci di punizione o di rigore, e sfida il giocatore a scuotere il telecomando Wii al momento giusto per tirare la palla dritta in porta. Se riesci ad imparare le tecnica prima dei tuoi avversari, sarai già sulla strada giusta per infliggere loro una bella sconfitta!
Inoltre, la versione 2010 presenta una nuova gloriosa modalità, che ti consentirà di assumere il ruolo di allenatore della squadra. Le tue decisioni strategiche saranno ricompensate se si dimostreranno efficaci sul campo. Stabilendo alcuni obiettivi per la tua squadra e facendoli diventare realtà sul campo, guadagnerai bonus nel gioco, che incrementeranno le statistiche e le capacità dei giocatori nel corso della partita. Invece, in caso di decisioni sbagliate, avrai sul groppone undici giocatori demoralizzati e demotivati da gestire.
Come sempre, ad ogni partita, potrai scegliere tra numerose squadre prestigiose e riconosciute a livello internazionale. E quando l'azione si fa intensa, vedrai i tuoi campioni preferiti come mai prima d'ora, grazie alla grafica rivisitata che si abbina perfettamente alla frenetica azione arcade.
Qualunque sia la squadra prescelta, tutti gli appassionati di calcio sanno che la massima soddisfazione consiste nel battere gli avversari più prestigiosi. In FIFA 10, avrai non soltanto la possibilità di misurarti con amici e parenti a casa tua, ma potrai cimentarti anche in eventi globali online mediante la Nintendo Wi-Fi Connection. Per aumentare la posta in gioco per la nuova stagione, potrai competere assieme ad un altro giocatore in partite e tornei di due contro due. Accertati solamente che il tuo compagno di squadra sappia in quale porta tirare la palla!
E allora preparati a tutto il divertimento del calcio, con un'azione più intensa che mai, dove ciò che conta è avere tanta voglia di segnare. In FIFA 10 per Wii, ogni partita è garanzia di emozioni indimenticabili. Riesci a tenere il passo?